Il mio gruppo (Ziraldo, Turcato, Sabidussi) ha realizzato la classe e la lim, io in particolare ho attuato la disposizione e ho assemblato cattedra con la classe. Infine ho creato il proiettore assemblato alla lavagna da Michael.
Per conseguire il lavoro abbiamo utilizzato le misure tra i banchi
Per l'editor è stato utilizzato il programma wrmlpad e per visualizzarlo il programma cortona.
(download cortona http://www.cortona3d.com/try-buy/downloads.aspx).
Il proiettore
Per realizzarlo il gruppo ha usato la struttura di vari rettangoli e tre sfere.
Il parallelepipedo in verticale rappresenta il sostegno dell'oggetto sul muro da cui è attaccato attraverso delle viti.
Dal sostegno parte un altro supporto lungo e stretto che è direttamente a contatto con il proiettore. L'oggetto è stato realizzato con due parallelepipedi uno di colore bianco e l'altro di colore grigio scuro com' è nella realtà il priettore.
Infine il videoproiettore è stato creato con tre lampade di colore rosso, blu e verde.
La classe
Per conseguire il lavoro abbiamo utilizzato le misure tra i banchi, prese con il metro del prof.,il banco d'inizio e la cattedra.
I banchi sono stati realizzati con quattro cilindri rossi, i sostegni tra le gambe del banco e il piano di lavoro bianco.
La cattedra è stata creata con quattro cilindri grigi a formare le gambe, il piano di lavoro verde, il legno dei sostegni tra le gambe è stato creato con un marrone chiaro come nella realtà, la forma è un parallelepipedo lungo e molto stretto.
Infine è stato realizzato il parallelepipedo dei cassetti con lo stesso colore dei sostegni.
L'introduzione va bene. Al posto del codice (lungo e poco leggibile) potresti descrivere a parole da quali figure sono formati gli oggetti.
RispondiEliminaMarco Plazzotta
Adesso direi che è ottimo!
Elimina